Portale Trasparenza Comune di Serle - DEMOGRAFICI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

DEMOGRAFICI

Responsabile: Tarantino Salvatore
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Affari Generali

Servizi dell'ufficio demografici: Anagrafe, Elettorale, Leva e Stato Civile

L’Ufficio Anagrafe provvede:

  • alla tenuta ed aggiornamento dei registri della popolazione residente e dell’AIRE;
  • cura il rilascio di certificati anagrafici e delle carte d’identità;
  • effettua tutti gli atti previsti dall’ordinamento anagrafico;
  • alla realizzazione dei censimenti e delle rilevazioni richiesti dall’ISTAT
  • ​autenticazione firma vendita beni mobili registrati

L’ufficio elettorale/leva provvede:

  • all’aggiornamento delle liste elettorali ed alle operazioni relative alle elezioni; rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali; aggiornamento degli albi dei presidenti di seggio e degli scrutatori;
  • alle competenze comunali relative agli obblighi di leva.

L’ufficio di stato civile provvede alla tenuta dei registri dello stato civile, registrazione eventi di nascita, matrimonio, morte, cittadinanza e delle varie modifiche degli stessi e alle relative certificazioni.

Contatti

Telefono: 0306910000
Fax: 0306910821

Personale da contattare

Franzoni Lara

In questa struttura

Orari al pubblico

LUNEDI' dalle 9 alle 12 dalle 15:30 alle 19
MARTEDI', MERCOLEDI', GIOVEDI' e VENERDI': dalle 9 alle 12


Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto inserito il 29-10-2015 aggiornato al 23-06-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Boifava 13 - 25080 Serle (BS)
PEC protocollo@pec.comune.serle.bs.it
Centralino 0306910000
P. IVA 00798640173
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it